Bioearth è nata nel 1997. Tutti i prodotti del marchio sono accomunati dall’elevata qualità delle materie prime e delle lavorazioni, e, sopratutto, dalla cura con cui sono realizzati.
Chi li ha pensati, chi li ha formulati, chi vi ha lavorato, lo ha fatto pensando a se stesso come primo utilizzatore, ponendo l’attenzione sul rispetto che ciascuno di noi ha nei confronti della propria salute.
Si tratta di caratteristiche che non possono essere misurate o quantificate in base a codici o unità di misura. Non vi è legge che possa imporle, certo. E’ il Consumatore che percepisce la presenza di questo valore aggiunto, utilizzando il prodotto, apprezzandone l’efficacia e la piacevolezza.
Per ottenere questo, le formulazioni messe a punto da Bioearth puntano sempre a una selezione accurata delle materie prime, all’impiego di prodotti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.
Per meglio manifestare la nostra passione per il naturale abbiamo scelto di costruire la nostra sede immersi nel verde della campagna sui primi rilievi dell’appennino parmense.
I valori
Mi piace ricordare quello che da tempo un amico medico suggerisce ai suoi pazienti “Quando decidi di acquistare prodotti naturali per il benessere non temere di essere troppo curioso: prima di comprare chiedi informazioni sui prodotti ma anche sulle persone che li fanno, pretendi di parlare con chi ha creato l’azienda e cerca di capire se come vive, come pensa e come si comporta corrisponde a ciò che scrive sui suoi prodotti”.
Per quanto ci riguarda a noi piace questo lavoro e crediamo di essere bravi a farlo, quando formuliamo i prodotti pensiamo a noi stessi come ai primi utilizzatori. Tutti i prodotti con il marchio Bioearth che sono gli stessi che utilizziamo noi, i nostri figli, i nostri tutti i famigliari e gli amici per il benessere quotidiano. Questa è l’assicurazione che vorrei avere ogni volta che acquisto un prodotto ed è esattamente ciò che Le garantisco personalmente.
Condividi: